Supporto alla Famiglia

Gestiamo insieme le difficoltà


Come possiamo aiutarti

Mediazione professionale

Come possiamo aiutarti


È necessario pianificare l’impegno che puoi dedicare nell’assistenza del tuo caro, con la consapevolezza che può durare anche molti anni. È importante fare i conti con le proprie forze e con le proprie energie.

Non pensare di essere da solo nell’affrontare le cure richieste ma accetta di aver bisogno di aiuto. Non è semplice, come non lo è accettare la malattia.

Chiedere un aiuto non significa non essere in grado di assisterlo, ma riconoscere e rispettare i propri limiti. Il carico emotivo personale è enorme, ed un professionista sa come affrontarlo, non essendo emotivamente coinvolto.

Una rete di neuropsicologi a tua disposizione

Non riesci più
a prenderti
cura di
  • tuo papà?
  • tua mamma?
  • tuo marito?
  • tua moglie?


La figura di riferimento che stai cercando è il NEUROPSICOLOGO.
Chi è? La figura professionale ibrida tra il Neurologo e lo Psicologo, è specializzato nella Valutazione cognitiva, nella definizione di un percorso terapeutico ed è colui che sostiene la famiglia anche nell'individuazione e nel coordinamento delle altre figure di supporto (badante, infermiera, ecc)
Dove trovarlo? Brainer ti aiuta mettendoti a disposizione una rete qualificata di Neuropsicologi in tutta Italia.


Ti aiutiamo noi

Scrivi a Brainer


Non ti costa niente.
Inserisci il tuo indirizzo, la tua disponibilità massima a spostarti e Brainer ti metterà in contatto con il miglior neuropsicologo della tua zona.
Il servizio è totalmente gratuito, è una mano tesa verso chi ne ha bisogno

*con l’invio del presente modulo di contatto accetti la nostra informativa sulla privacy